Dopo la collaborazione nella passata stagione con Paolo Addeo ed il suo gruppo, la società giallo verde affida il gran lavoro di comunicazione, in questa nuova stagione in serie A, ad una società del territorio valdianese: OONTHE SRL. La dirigenza ha subito accettato questa collaborazione visto anche il bigliettino da visita presentato. Le tante competenze acquisite in ambito nazionale faranno sicuramente al caso della società che quest’anno punta ad un campionato di vertice e non vuole lasciare nulla al caso.
Nello staff guidato da Giovanni Votta, che si è reso subito disposto ed onorato di continuare a fare crescere l’immagine dello Sporting, sarà inoltre presente, la social manager Antonella Onofrio.
Passione e dedizione a servizio dello Sporting Sala Consilina!
Noi dello Sporting siamo attenti alle collaborazioni e quando abbiamo commesso errori siamo riusciti a risolverli ed abbiamo imparato la lezioni leccandoci le ferite. Giovanni è stato scelto oltre che per la sua esperienza anche perché ha deciso di investire ritornando nel nostro paese dopo aver fatto esperienza al nord e noi apprezziamo questo. Il suo ritorno al sud rappresenta un investimento significativo non solo per la nostra squadra, ma anche per l’intera comunità. Siamo certi che, grazie alla sua esperienza e alla sua dedizione, sarà in grado di rafforzare la nostra presenza sul territorio e migliorare la comunicazione con i nostri tifosi e sponsor. Il suo impegno e la sua passione saranno fondamentali per portare lo Sporting Sala Consilina al livello successivo.
“Ho assistito con orgoglio ai successi che hanno portato questo team in Serie A, quello dello Sporting non è stato solo un successo sportivo, ma è diventato il simbolo di un territorio che rende ogni giorno orgogliosi i propri abitanti, e soprattutto chi, come me, è emigrato ma rimane saldamente legato alle proprie origini. Ringrazio la proprietà e tutto lo staff per avermi accolto fin da subito come parte integrante di questa fantastica squadra. Stiamo già lavorando su nuovi progetti innovativi per rafforzare la nostra presenza e il coinvolgimento sul territorio. Non vedo l’ora di condividere con voi le nostre iniziative e creare insieme qualcosa di straordinario! Preparatevi a una stagione indimenticabile, e ricordate: la vostra passione è la nostra forza! Insieme, facciamo la differenza! Forza Draghi!” – Giovanni Votta.
Una nuova voce per lo Sporting: Antonella, la nostra Social Manager
Antonella entra a far parte della nostra squadra come Social Manager, portando con sé non solo un bagaglio di esperienze, ma soprattutto tanta energia ed empatia. Grazie alla sua passione e alla sua competenza, miriamo a creare una comunità digitale ancora più attiva e appassionata, in grado di sostenere e promuovere lo Sporting Sala Consilina dentro e fuori dal campo.
“Sono super orgogliosa di aver ricevuto l’incarico di promuovere lo Sporting Sala Consilina! Con entusiasmo, mi impegnerò a migliorare la comunicazione e la presenza sui social della nostra squadra. Invito tutti voi a partecipare attivamente per creare una fanbase più forte e coinvolta! Siamo carichi per una stagione incredibile e vogliamo sentire la vostra energia! Commentate e taggate per essere parte del nostro viaggio! – Antonella Onofrio.
ufficio stampa Sporting Sala Consilina