Nell’ultimo match contro i Campioni d’Italia della Feldi Eboli, gli uomini di Mister Conde hanno messo in campo carattere e intensità, disputando un secondo tempo che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. La squadra ha dimostrato di poter giocare alla pari con i migliori, reagendo con orgoglio e determinazione dopo un avvio difficile.
Ora, lo Sporting Sala Consilina è atteso da un’altra sfida cruciale contro la Came Treviso, avversario solido e ben organizzato, che al momento ci precede di quattro lunghezze in classifica. Sarà un match fondamentale per accorciare le distanze e rilanciare la nostra corsa, consapevoli che ogni partita, da qui alla fine, è una finale.
Per riuscirci, servirà la stessa intensità vista nella ripresa contro la Feldi, maggiore lucidità sotto porta e la massima concentrazione per tutti i 40 minuti. Mister Conde sta lavorando per trovare la chiave giusta, ma sarà fondamentale anche l’atteggiamento della squadra: dobbiamo essere pronti a combattere su ogni pallone, con il giusto mix di testa, cuore e coraggio.
Capitan Carducci: “Abbiamo bisogno di tornare a far punti e stiamo lavorando bene per questo. Domani arriva una squadra molto organizzata, con elementi di spicco e un mister preparato, ma noi saremo altrettanto pronti. Non vediamo l’ora di scendere in campo per questa battaglia, e con il sostegno dei tifosi, che possono essere il nostro sesto uomo, daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo.”
Appuntamento:
- Data: Martedì 01 Aprile 2025
- Luogo: Centro Sportivo Meridionale di San Rufo
- Orario: 20:30
Non mancate, insieme siamo più forti!
Ufficio Stampa
Sporting Sala Consilina