Sporting Sala Consilina

Sporting Sala Consilina Pronto ad affrontare i campioni d’italia del Meta Catania

Lo Sporting Sala Consilina, carico dopo l’importante vittoria in trasferta per 4-0 contro la Roma 1927 (in attesa di omologa), è pronto ad accogliere tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport San Rufo i Campioni d’Italia del Meta Catania. La squadra valdianese, sostenuta dall’entusiasmo dei tifosi, si prepara a sfidare una delle formazioni più forti del campionato, in una gara che promette spettacolo e intensità.

Mister Francesco Cipolla sa che servirà una prestazione perfetta per ottenere punti contro un avversario di alto livello come il Meta Catania: “Faremo sudare loro la vittoria, ne sono sicuro. A mio avviso sono la squadra migliore di questo campionato e quindi servirà una prestazione ai limiti della perfezione come quella messa in campo a Roma. Stiamo bene, abbiamo fiducia e siamo pronti; anche se il tempo per recuperare energie è poco, davanti al nostro pubblico troveremo la spinta che ci serve per puntare a qualche punto.”

Di fronte a loro, il Meta Catania arriva con la determinazione dei campioni in carica e la voglia di dare continuità ai risultati. Dopo il rinvio dell’ultimo match per maltempo, la squadra di coach Juanra ha potuto lavorare sulla preparazione e recuperare energie in vista del fitto calendario di impegni che li attende, tra cui la Champions League. “La sosta forzata può aiutare, ma tutto dipenderà dal nostro approccio,” ha commentato coach Juanra. “Abbiamo l’occasione di dare continuità alla vittoria di Pesaro. Dobbiamo gestire al meglio le energie per preparare la Champions, ma ogni partita va affrontata con la giusta intensità e concentrazione per massimizzare anche il rendimento in campionato.”

Con il supporto dei propri tifosi e la grinta dei “draghi valdianesi”, lo Sporting Sala Consilina si appresta a vivere un altro emozionante capitolo della Serie A Futsal, con l’obiettivo di continuare a muovere la classifica e confermare la propria crescita.

LEGGI LA PRESS RELEASE

Ultimi articoli