Sporting Sala Consilina

SETTORE GIOVANILE, WEEKEND AVARO DI SUCCESSI PER I PICCOLI DRAGHI

Fine settimana da dimenticare per le formazioni under gialloverdi che raccolgono tre sconfitte. Questo il bilancio dell’ultimo weekend del Settore Giovanile dello Sporting Futsal Sala Consilina, di seguito i dettagli delle diverse formazioni.

UNDER 19 Sconfitta rocambolesca per la formazione di mister Domenico Rosciano, che cade per 9-8 sul campo dello Scafati Santa Maria. Assenti Pucciarelli e Marino tra le fila gialloverdi, forfait dell’ultimo minuto causa febbre, lo Sporting passa in vantaggio con Marchese per poi subire la rimonta dello Scafati che va sul 3-1. Ancora Marchese accorcia le distanze, poi i padroni di casa vanno sul 4-2. Prima della fine del primo tempo i draghetti ristabiliscono la parità con le reti di Tosco e Cucciolillo. Un secondo tempo scoppiettante fisserà il risultato sul 9-8 definitivo, con le altre marcature dei salesi firmate ancora da Cucciolillo, Farnesi, Tursi e Arnone. Nel prossimo turno, domenica 11 febbraio, lo Sporting ospiterà la Sandro Abate Avellino.

UNDER 17 Sconfitta casalinga contro il Futsal Quarto per l’under 17, un ko per 3-4 con le reti dei gialloverdi siglate da D’Amato, Detta e Marmo. Nel prossimo turno i piccoli draghi andranno sul campo del De Vita Soccer Benevento, con la gara in programma sabato 10 febbraio alle ore 17.

UNDER 15Altra sconfitta casalinga per la formazione di mister Angelo Marmo, i draghetti salesi cadono per 1-5 contro il Marcianise Futsal. La rete della bandiera per i gialloverdi la sigla Di Domenico. Nella prossima uscita, sabato 10 febbraio alle ore 18, si andrà sul campo del Pozzuoli Futsal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Ultimi articoli