Fine settimana da dimenticare per le formazioni under gialloverdi che raccolgono tre sconfitte. Questo il bilancio dell’ultimo weekend del Settore Giovanile dello Sporting Futsal Sala Consilina, di seguito i dettagli delle diverse formazioni.
UNDER 19 – Sconfitta rocambolesca per la formazione di mister Domenico Rosciano, che cade per 9-8 sul campo dello Scafati Santa Maria. Assenti Pucciarelli e Marino tra le fila gialloverdi, forfait dell’ultimo minuto causa febbre, lo Sporting passa in vantaggio con Marchese per poi subire la rimonta dello Scafati che va sul 3-1. Ancora Marchese accorcia le distanze, poi i padroni di casa vanno sul 4-2. Prima della fine del primo tempo i draghetti ristabiliscono la parità con le reti di Tosco e Cucciolillo. Un secondo tempo scoppiettante fisserà il risultato sul 9-8 definitivo, con le altre marcature dei salesi firmate ancora da Cucciolillo, Farnesi, Tursi e Arnone. Nel prossimo turno, domenica 11 febbraio, lo Sporting ospiterà la Sandro Abate Avellino.
UNDER 17 – Sconfitta casalinga contro il Futsal Quarto per l’under 17, un ko per 3-4 con le reti dei gialloverdi siglate da D’Amato, Detta e Marmo. Nel prossimo turno i piccoli draghi andranno sul campo del De Vita Soccer Benevento, con la gara in programma sabato 10 febbraio alle ore 17.
UNDER 15 – Altra sconfitta casalinga per la formazione di mister Angelo Marmo, i draghetti salesi cadono per 1-5 contro il Marcianise Futsal. La rete della bandiera per i gialloverdi la sigla Di Domenico. Nella prossima uscita, sabato 10 febbraio alle ore 18, si andrà sul campo del Pozzuoli Futsal.