Una vittoria e due sconfitte, questo il bilancio dell’ultimo weekend del Settore Giovanile dello Sporting Futsal Sala Consilina, di seguito i dettagli delle diverse formazioni.
UNDER 19 – Vittoria importante per la formazione di mister Domenico Rosciano, che passa per 5-2 contro il Progetto Futsal Terzigno. Il primo tempo si chiude sull’1-0 con il vantaggio dei piccoli draghi siglato da Coppola. Nella ripresa Tursi e Marchese firmano il 3-0, prima che gli avversari si riportino sotto per 3-2. Nel finale ancora Coppola e Marino fissano il punteggio sul definitivo 5-2. Nel prossimo turno, il 4 febbraio, si andrà sul campo dello Scafati Santa Maria.
UNDER 17 – Sconfitta sul campo del Napoli Futsal, un ko per 9-2 con la rete dei gialloverdi siglate da Lagalla e Tesauro. Nel prossimo gli under 17 andranno sul campo del Futsal Quarto, con la gara in programma il 4 febbraio alle ore 11.
UNDER 15 – Sconfitta casalinga, invece, per la formazione di mister Angelo Marmo, i draghetti cadono per 4-5 contro il Napoli Futsal. Il primo tempo si chiude già sul 2-4, con i gialloverdi sotto per 0-2 che erano riusciti a pareggiare la gara grazie ad un’autorete e il gol di Senatore, prima di subire il nuovo vantaggio dei partenopei. Nella ripresa il quinto gol del Napoli, poi Di Domenico e La Veglia rendono meno amara la sconfitta. Nella prossima uscita, sabato 3 febbraio alle ore 16, arriverà il Marcianise Futsal.