Una vittoria importante per chiudere al meglio il trio di amichevoli estive. Lo Sporting Futsal Sala Consilina sbanca il Pala Del Mauro di Avellino per 2-4, con una prestazione convincente e di grande carattere contro un avversario che da anni naviga nelle zone nobili della Serie A.
I draghi gialloverdi colgono il successo in Irpinia grazie alle reti che portano le firme di Volonnino, Carducci e la doppietta di Stigliano. Un match di caratura importante dove mister Fabio Oliva ha potuto testare il livello di preparazione raggiunto dai suoi ragazzi:
“Buona prova contro una squadra esperta, non è il risultato cio che conta, anche se soddisfa ulteriormente, visto che se non fosse stato per i legni sarebbe stato più largo – spiga il tecnico dello Sporting Futsal al termine dell’amichevole –. I ragazzi hanno fatto bene e, soprattutto, hanno cominciato a respirare il clima da serie A. Nell’arco della sfida ho avuto modo di dare spazio a tutta la rosa, tutti compreso i due portieri hanno dimostrato di essere pronti. Ora riposo e da lunedì al lavoro verso l’esordio, ci attende un match importante alla prima contro il Pirossigeno Cosenza, sappiamo che avremo il pubblico delle grandi occasioni a spingerci, dovremo farci trovare al meglio”.
L’appuntamento è in programma per venerdì 29 settembre, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.
ufficio stampa – sporting sala consilina