Sporting Sala Consilina

L’era Cipolla inizia con una vittoria contro il Cus Molise

Questa sera, al Palasanrufo, ha ufficialmente preso il via l’era di mister Cipolla con la prima amichevole di lusso dello Sporting Sala Consilina contro il CUS Molise. Grande l’attesa e la curiosità del pubblico sportivo valdianese per il debutto del rinnovato roster dei cugini Detta, pronto per la seconda avventura nella massima serie.

Al fischio d’inizio, sin dalle prime battute, si è subito notata la fluidità di gioco e l’intesa tra i giocatori, nonostante la partita fosse stata strutturata in quattro tempi da dieci minuti effettivi per permettere ai due tecnici di effettuare i consueti esperimenti prima dell’inizio della stagione.

Non ci è voluto molto per vedere la prima marcatura dei gialloverdi, grazie a Diaz, che ha concluso una splendida azione corale. Tuttavia, pochi minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il CUS Molise ha trovato il pareggio con un tiro all’incrocio dei pali dell’ex Pereira.

Da quel momento in poi, lo Sporting ha preso saldamente il controllo della partita, mettendo a segno altre cinque reti: prima con Delmestre, poi con Fatiguso, Vidal, di nuovo Fatiguso, e infine Foti. Al triplice fischio, gli applausi scroscianti del pubblico hanno confermato la soddisfazione dei tifosi accorsi numerosi a sostenere una squadra che sembra già aver conquistato il cuore di tutti.

Risultato Finale: 6-1

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 21 settembre, ancora in casa, contro il Vitulano Manfredonia.


Ufficio Stampa
Sporting Sala Consilina

Ultimi articoli