La ASD Sporting Sala Consilina comunica di aver raggiunto l’accordo con Joma, l’azienda spagnola sarà il parter tecnico ufficiale per la Stagione Sportiva 2023/24.
Presente in oltre 70 paesi nel mondo, il marchio fondato a Toledo nel 1965 si contraddistingue soprattutto per la qualità della produzione, un ventaglio di prodotti che assiste e supporta gli atleti sia in allenamento che nel tempo libero. Lo Sporting Sala Consilina è già al lavoro con l’ufficio stile della Joma per la creazione dei kit gara, già pronte le prime bozze che nei prossimi giorni saranno svelate.
Entusiasta il presidente dei draghi, Giuseppe Detta: “Abbiamo avuto diverse opportunità per vestire i nostri atleti, cercando di quadrare le necessità di entrambi, ebbene siamo lieti di avvalerci di questa importante collaborazione. Insieme a Joma puntiamo ambiziosamente a recitare la nostra parte nella prossima Serie A, un brand di grande appeal che realizzerà il materiale tecnico necessario nelle diverse competizioni. Ringrazio la direzione italiana del marchio Joma per questa collaborazione, insieme affronteremo una stagione che si prevede avvincente“.
ufficio stampa Sporting Sala Consilina