Sporting Sala Consilina

IL DERBY E’ ALLE SPALLE, LO SPORTING A CATANIA A CACCIA DI CONFERME

In attesa che la giustizia sportiva faccia il suo corso in merito agli ormai noti eventi accaduti nel derby tra Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli, i ragazzi di mister Fabio Oliva sono pronti a tornare in campo per una difficilissima trasferta sul campo del Meta Catania.

Quello che era stato pronosticato come un ciclo terribile con Olimpus Roma, Italservice Pesaro, Feldi Eboli e in ultimo i siciliani, vede invece la squadra cara ai presidenti Detta aver disputato tre gare di alto livello e tutte concluse con un risultato positivo (in attesa dell’esito del derby), con una prestazione sul campo che ha raccolto solo consensi tra gli addetti ai lavori.

Si va a Catania per confermare questo trend e provare a fare punti su uno dei campi più difficili del campionato e contro una delle squadre migliori di questa Serie A. Imbattuta ancora in casa e con all’attivo la miglior difesa del campionato, gli etnei che attualmente stazionano al quarto posto vogliono assolutamente continuare la cavalcata verso le zone altissime.

A Sala Consilina, invece, abbiamo ancora negli occhi la grandissima prestazione contro i campioni d’Italia della Feldi Eboli e servirà riportare in campo lo stesso atteggiamento per provare a strappare punti preziosi al PalaCatania e restare così agganciati al treno di squadre che sognano un posto nei Playoff Scudetto.

I draghi non sono più una semplice sorpresa, ma pian piano si stanno conquistando un posto tra le squadre temibili e difficili da affrontare per chiunque. L’obiettivo è proseguire sulla strada tracciata.

Gara valida per la 10^ giornata di Serie A New Energy e in programma domani alle ore 20.30 con diretta su Futsaltv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Ultimi articoli