Un vero e proprio vanto per il tessuto industriale del Vallo di Diano, un punto di riferimento nel suo settore con sede a Sala Consilina. Stiamo parlando della D’Alto Ricambi, dal 1968 specialisti nella produzione di ricambi per auto e truck. Di padre in figlio, da Nicola a Tony, un cognome una garanzia, che dopo aver fissato le radici nel proprio territorio è partita alla conquista di nuovi e prestigiosi traguardi al fianco dello Sporting Sala Consilina, del quale D’Alto Ricambi sarà Gold Sponsor.
Di cosa si occupa in particolare la D’Alto Ricambi:
“Siamo focalizzati, soprattutto, nella vendita di ricambi di largo consumo, la D’Alto amplia il suo portafoglio prodotti anche con una capiente linea di lubrificanti, distribuendo i migliori brand adesso in circolazione. E il futuro è all’insegna della crescita. Principalmente vendiamo al banco. Ma disponiamo anche di una efficiente rete di distribuzione in grado di soddisfare le esigenze dei meccanici distanti dal nostro punto vendita. Oggi, in questo mercato estremamente competitivo, fa la differenza l’immediata disponibilità del ricambio. Direzione su cui da sempre ci muoviamo, grazie a un servizio di pronta consegna”
Proprio Tony D’Alto, ha voluto evidenziare l’importanza dei territori in cui opera l’azienda:
“L’azienda si trova a Sala Consilina, in provincia di Salerno. E’ stata fondata nel 1968 da Nicola D’Alto, il mio papà, specializzandosi nella vendita di ricambi per auto, autocarri e rimorchi rifornendo le officine dell’intera zona a Sud della Campania Meridionale, Basilicata e alta Calabria. Per noi la storia e la radici sono molto importanti, ormai sono oltre 50 anni che operiamo con grande successo e ora abbiamo buone e interessanti prospettive di sviluppo su cui si riverserà il nostro massimo impegno”
Inoltre, Tony D’Alto, si è espresso sul motivo del legame con lo Sporting Futsal:
“Negli ultimi anni l’azienda ha raggiunto nuovi prestigiosi traguardi: l’appartenenza al Consorzio Asso Ricambi (gruppo di aziende che opera su progetti commerciali innovativi nell’aftermarket) e al Club 3R Rhiag (rete di distribuzione e riparazione al servizio dell’utente finale) sono un sigillo di garanzia per la D’Altoricambi SrL . Per questo le strade della D’Alto Ricambi e dello Sporting Sala Consilina si uniscono sul massimo palcoscenico del futsal italiano, perchè entrambe hanno raggiunto grandi obiettivi”
Per concludere, abbiamo chiesto a Tony D’Alto in cosa si rispecchia maggiormente come partner dello Sporting Futsal:
“Credo che i risultati raggiungi parlino da se, siamo due realtà che si pongono grandi obiettivi e molto spesso riescono a raggiungerli. Che sia ambito commerciale o ambito sportivo, vogliamo eccellere per raggiungere il massimo ed è questo che auguriamo allo Sporting Futsal”.
ufficio stampa Sporting Futsal