Cresce sempre più l’attesa per Final Four di Coppa Italia di Serie A2, che vedranno confrontarsi Todis Lido di Ostia, Futsal Cesena, Leonardo e i padroni di casa dello Sporting Sala Consilina. Infatti, come ufficializzato da qualche giorno, sarà la società dei presidenti Detta a fare da host per le gare che si giocheranno l’11 e il 12 marzo presso il Centro Meridionale di San Rufo.
SORTEGGIO – In attesa di vedere le squadre contendersi l’ambito trofeo di categoria, è stata ufficializzata anche la data del sorteggio che designerà gli accoppiamenti delle semifinali. La cerimonia si terrà venerdì 3 marzo alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di San Rufo in provincia di Salerno, con annessa conferenza stampa seguita dall’estrazione delle partecipanti alle Final Four di Serie A2 e Under 19 maschile. Per quest’ultima categoria si è giocata finora solo l’andata dei quarti di finale, con la vittoria 5-1 della Roma sul Napoli, il 4-5 dell’Itria sul campo del Villaurea, il 3-6 con cui l’Aosta ha superato il Cornedo e il pari 4-4 fra Mondolfo e Lazio. Le sfide di ritorno previste per domenica 26 febbraio.
COME SEGUIRE L’EVENTO – Le seminfinali e le finali saranno trasmesse in diretta tv: le seminfinali sarà possibile seguirle su Futsaltv.it, mentre per le finali sarà Sky Sport a trasmettere l’ultimo atto delle competizioni.
La febbre da Coppa Italia è già alle stelle con tantissimi tifosi salesi pronti a trascinare i ragazzi di mister Oliva verso quello che sarebbe un trofeo che darebbe ancora più lustro alla già esaltante stagione di capitan Brunelli e compagni.