Dopo il ko subito sul campo di una delle migliori squadre d’Italia, L84, lo Sporting Futsal Sala Consilina torna tra le mura amiche del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo per rimettersi subito in marcia contro l’Olimpia Verona.
L’avversario arriva dalla Serie A2, dopo aver vinto il suo girone lo scorso anno proprio come hanno fatto i draghi gialloverdi. La differenza è che il Sala Consilina non conosceva la parola sconfitta da tantissimo tempo dopo aver vinto il girone C da imbattuti, ma la caduta subita in Piemonte non ha scalfito le certezze dei ragazzi di mister Oliva anzi, come dichiarato dallo stesso tecnico c’è da tanto da imparare dopo la partita con L84.
Ed ecco che ora si presenta una nuova opportunità dinanzi al pubblico di sempre, l’occasione di poter prolungare quell’imbattibilità casalinga e aggiungere altri punti preziosi al cammino in Serie A. Dall’altra, però, gli ospiti arrivano con il bottino ancora vuoto dopo aver raccolto due sconfitte su due e vorranno sicuramente tornare a casa con qualcosa in tasca dal Centro Sportivo Meridionale.
Una gara, quella valida per la 3^ giornata di Serie A New Energy, da non sottovalutare come ricorda anche mister Fabio Oliva alla vigilia del match:
“Come ogni settimana stiamo lavorando, i ragazzi si allenano bene e chiaramente dopo questa prima sconfitta abbiamo cercato di capire e sistemare gli errori commessi a Torino. Ripartiamo con voglia e consapevolezza, il nostro è un percorso di crescita e il processo passa anche dalle sconfitte. Pubblico? Giocare in casa per noi è sempre motivo di grande orgoglio, quando la tribuna si riempie le emozioni vanno a mille”, le parole del mister gialloverde
La gara è in programma per domani, venerdì 20 settembre alle ore 20.30, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.