Sporting Sala Consilina

SETTORE GIOVANILE, WEEKEND DA IMBATUTTI PER I PICCOLI DRAGHI

Due vittorie e un pareggio, questo il bilancio del weekend da imbattuti appena trascorso per il Settore Giovanile  dello Sporting Futsal Sala Consilina, di seguito i dettagli delle diverse formazioni.

UNDER 19 La formazione di mister Domenico Rosciano, impatta per 2-2 contro il Mama Futsal San Marzano, dopo il primo vantaggio dei rivali, è Tosco a pareggiarla nella ripresa. Cucciolillo firma il soprasso dei piccoli draghi per poi subire definitivo pareggio dei padroni di csa. Prossima sfida in programma in casa contro Dalia Management.

UNDER 17 Buona prova in casa contro il Santa Cecilia, una vittoria per 8-4 a San Rufo firmata da D’Amato, Marmo, la doppietta di Detta e il poker di Lagalla. Al prossimo turno si andrà sul campo del Parete C5 Academy, domenica 10 dicembre alle ore 17 saranno. Continuare a vincere sarà fondamentale per continuare la rincorsa ai piani alti della classifica.

UNDER 15Vittoria esterna er la formazione di mister Angelo Marmo, i draghetti espugnano il campo della Dalia Management con un perentorio 3-8 in quel di Moschiano (AV). In rete Di Santi, le doppiette di Calandriello e D’Alto, e la tripletta di uno scatenato Tesauro. Nella prossima uscita, sabato 9 dicembre alle ore 16, ospiteranno i pari età della Feldi Eboli.

 

 

 

ufficio stampa Sporting Futsal Sala Consilina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Ultimi articoli