Due vittorie e un pareggio, questo il bilancio del weekend da imbattuti appena trascorso per il Settore Giovanile dello Sporting Futsal Sala Consilina, di seguito i dettagli delle diverse formazioni.
UNDER 19 – La formazione di mister Domenico Rosciano, impatta per 2-2 contro il Mama Futsal San Marzano, dopo il primo vantaggio dei rivali, è Tosco a pareggiarla nella ripresa. Cucciolillo firma il soprasso dei piccoli draghi per poi subire definitivo pareggio dei padroni di csa. Prossima sfida in programma in casa contro Dalia Management.
UNDER 17 – Buona prova in casa contro il Santa Cecilia, una vittoria per 8-4 a San Rufo firmata da D’Amato, Marmo, la doppietta di Detta e il poker di Lagalla. Al prossimo turno si andrà sul campo del Parete C5 Academy, domenica 10 dicembre alle ore 17 saranno. Continuare a vincere sarà fondamentale per continuare la rincorsa ai piani alti della classifica.
UNDER 15 – Vittoria esterna er la formazione di mister Angelo Marmo, i draghetti espugnano il campo della Dalia Management con un perentorio 3-8 in quel di Moschiano (AV). In rete Di Santi, le doppiette di Calandriello e D’Alto, e la tripletta di uno scatenato Tesauro. Nella prossima uscita, sabato 9 dicembre alle ore 16, ospiteranno i pari età della Feldi Eboli.
ufficio stampa Sporting Futsal Sala Consilina