DOMINIO SPORTING SALA CONSILINA: 4-0 AL BENEVENTO 5 NELLA COPPA DIVISIONE UNDER 23

Lo Sporting Sala Consilina inizia la sua avventura nella fase a gironi della Coppa Divisione Under 23 con una convincente vittoria contro il Benevento 5, imponendosi per 4-0 nella prima partita del girone R. Una prestazione di grande solidità che ha messo in evidenza la qualità e la determinazione dei ragazzi allenati da Domenico Rosciano.

Sin dai primi minuti, lo Sporting ha mostrato il suo predominio, creando due nitide occasioni da gol con Delmestre e Fatiguso. Dopo una traversa colpita dallo stesso Fatiguso, è stato Teramo a sbloccare il risultato, sfruttando un preciso assist di Cucciolillo per insaccare con un sinistro chirurgico. Poco dopo, lo Sporting ha raddoppiato con Delmestre, il cui tiro dalla banda laterale è riuscito a superare l’estremo difensore del Benevento, nonostante un suo tocco.

Il Benevento 5 ha tentato una reazione, rendendosi pericoloso con una punizione di De Figlio, ma il portiere dello Sporting, Santoro, si è fatto trovare pronto. Nella ripresa, lo Sporting ha continuato a dominare, realizzando altre due reti nei primi dieci minuti. Fatiguso ha segnato su assist di Delmestre, mentre Teramo ha firmato la sua doppietta personale, ribattendo in rete una respinta del portiere.

Al termine del match, il tecnico Domenico Rosciano ha elogiato la prova della squadra: “Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, dimostrando sin da subito un ottimo atteggiamento. Sono contento per i ragazzi, specialmente per come hanno gestito il gioco e concretizzato le occasioni.”

Nel finale, entrambe le squadre hanno dato spazio ai giovani, con lo Sporting che ha controllato la partita fino al triplice fischio.

Risultato finale: Benevento 5 – Sporting Sala Consilina 0-4

Marcatori: