LO SPORTING SALA CONSILINA SUPERA VIRTUS LIBERA ISOLA D’ISCHIA CON UNA SOLIDA VITTORIA PER 4-1

Un’altra brillante prestazione per lo Sporting Sala Consilina, che ha ottenuto una convincente vittoria contro il Virtus Libera Isola d’Ischia con il risultato di 4-1. La partita, disputata oggi, ha confermato la forza e la determinazione della squadra, che continua a dimostrare un’ottima condizione e una mentalità vincente.

Già dai primi minuti di gioco, lo Sporting ha imposto il proprio ritmo: è stato Delmestre ad aprire le marcature, seguito dal raddoppio di Vidal, chiudendo il primo tempo con un solido 2-0. Nel secondo tempo, con più spazi a disposizione, lo Sporting ha ulteriormente consolidato il risultato grazie ai gol di Teramo e nuovamente Delmestre. Il Virtus Libera ha trovato il gol della bandiera con Moraes, ma il risultato era ormai al sicuro per la squadra di casa.

I marcatori della partita:

• 3’12”Delmestre (Sporting Sala Consilina)
  • 19’06”Vidal (Sporting Sala Consilina)
  • 3’10”Teramo (Sporting Sala Consilina)
  • 10’34”Delmestre (Sporting Sala Consilina)
  • 17’44”Moraes (Virtus Libera Isola d’Ischia)

Con questa vittoria, lo Sporting Sala Consilina conferma la sua ottima forma, dimostrando non solo solidità difensiva, ma anche una grande capacità offensiva e gestione del gioco. Il gruppo, guidato dal mister Francesco Cipolla, continua a crescere e a mostrare il suo grande potenziale in campo.

Il club ringrazia tutti i tifosi per il continuo supporto e invita a restare uniti per le prossime partite: “Insieme siamo più forti!” 💚💛