SPORTING SALA CONSILINA: INIZIA LA PREPARAZIONE PER LA NUOVA STAGIONE DI SERIE A FUTSAL

Lo Sporting Sala Consilina è pronto a scendere in campo per una nuova ed emozionante stagione di Serie A Futsal! Dopo aver completato con successo le visite mediche e i prelievi di routine, la squadra inizierà ufficialmente la fase di preparazione atletica il prossimo 2 settembre.

Il team, guidato dal mister Cipolla, si ritroverà per affrontare un intenso programma di allenamenti volto a migliorare la condizione fisica e tecnica dei nostri atleti. Il percorso di preparazione, fondamentale per costruire la forma ideale in vista del campionato, si svolgerà presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Siamo entusiasti di vedere la squadra tornare in campo con rinnovato entusiasmo e determinazione, pronta a lottare per obiettivi ambiziosi. Invitiamo tutti i nostri tifosi a seguirci da vicino e a sostenere i nostri draghi in questa nuova avventura!

Forza Sporting Sala Consilina!